Bologna FC
Gotti: “A Bologna con attenzione e coraggio, entrambe le squadre sono in condizione di esprimere le proprie qualità”
E’ da poco terminata la conferenza stampa di Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, in vista del match di domani delle 15 alla Dacia Arena fra i friulani e il Bologna. Ecco le parole di mister Gotti:
“7 partite fa avevamo 33 punti, in mezzo sono venute troppe sconfitte, alcune forse meritate alcune meno, che ci hanno portato a perdere un sacco di punti. Sappiamo che queste 4 partite sono tutte partite complicate e che non è facile, però vorremmo cercare di raccogliere il più possibile”
Questo finale di stagione può essere importante per i più giovani e per chi ha giocato meno?
“A tratti penso ci sarà la possibilità che sia una partita aperta, entrambe le squadre sono in condizione di esprimere le proprie qualità, e credo che questa cosa succederà.”
“La squadra ha lavorato bene, non recupereremo nessuno. Ferndando sta migliorando, farà il primo allenamento con il gruppo Domenica mattina.”
“Io posso dire la mia opinione, e la mia opinione è che stiamo parlando di un buon giocatore, di un leader silenzioso ed estremamente positivo all’interno del gruppo. E’ uno di quelli che si spende quotidianamente per cercare di risolvere le cose. Come giocatore ha una caratteristica che non è così diffusa, e cioè che al di là delle sue qualità individuali ha la capacità di far giocare meglio i propri compagni.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook