Seguici su

Bologna FC

Grazie per gli auguri – 3 Dic

Pubblicato

il


1000Cuori

Una splendida giornata quella di oggi.

Tanti gli auguri ricevuti ed i bellissimi messaggi per ricordare i tre anni di vita del nostro portale.

Formuliamo il nostro corale GRAZIE a tutti coloro che ci hanno dimostrato affetto ed un pensiero.

Pubblichiamo qui sotto alcuni dei messaggi che ci sono pervenuti.

“E’ con vero piacere che il Popolo Guerriero formula i migliori auguri alla Redazione di 1000 Cuori Rossoblù. Bologna e le sue virtù sportive, vanno raccontate a chi esprime l’orgoglio di far parte di questa Community. Auguri per tanti altri anni al fianco degli sport della nostra città. E se anche il calcio, comprensibilmente, la fa un po’ da padrone, piccole società come i Warriors del football americano, che da 35 anni rappresentano un consolidato spirito agonistico, trovano lo spazio per raccontarsi al pubblico attraverso la collaborazione della redazione di 1000 Cuori (magari un po’ meno rossi, ma tantissimo blue). Auguroni e continuate così”

Paolo Parlangeli
Comunicazione Warriors Bologna

“Tre anni sono niente e sono un’eternità, nel caso di 1000 Cuori Rossoblù sono tanto e sono un periodo ancore breve che ha visto nascita, sviluppo e affermazione. Tanto per tutto quello che ha dato nel campo dell’informazione sul Bologna. Breve perché è andato ad inserirsi e in maniera efficace in un mondo dell’informazione che si vanta di essere innovativo e invece spesso è conservativo come i quotidiani di decine di anni fa. 

Già dal nome, con quel riferimento al vero motore della passione. E poi nel qualificarsi immediatamente come testata, ovvero fare informazione al di là della comunicazione, scrivere da giornalisti e non da tifosi. Tre anni volano e cinque anche e allora mi auguro che a inizio Dicembre 2017 io possa scrivere altre righe del genere, ma celebrando, per il Bologna, qualcosa di più della promozione. In fondo Bologna finisce per A. Come Europa. Chiaro, no? Auguroni ai 1000 Cuori!”

Franco Montorro
Giornalista

“Rosso & Blu. Ci sono colori che si intrecciano da sempre, ci sono cose che non esistono senza qualcos’altro, ci sono i biscotti nel latte, il bastone per il vecchietto, il sorriso sul volto di un bambino con in mano il giocattolo nuovo.. E poi ci sono il rosso e il blu, come al tramonto il cielo rosso che si fonde con il mare blu, come il rosso del fuoco e il blu, quasi impercettibile, della fiammella, come il rosso e il blu della maglia che indossava un ragazzo col codino che faceva magie con il pallone tra i piedi.. Rosso e Blu, perché c’è il calcio, e c’è il Bologna, e oggi è un giorno speciale, perché “Mille Cuori Rossoblù” compie tre anni e gli auguro il meglio, sempre.”

Elisa Polverini

“3 anni di conquiste,3 anni di lavoro,3 anni di risultati… Vi auguro possano essere soltanto L inizio di una lunga lunghissima strada.. Piena di soddisfazioni e traguardi! Auguri di cuore…”

Roberta Scardola
Attrice 

Di seguito troverete lo storify della nostra campagna: #1000diquesticuori


Il Direttore


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *