Bologna FC
Guaraldi non si dimette – 04 Giu
Vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale del Bologna F.C. 1909, a seguito del CdA tenutosi in giornata:
Il Consiglio di Amministrazione riunitosi oggi ha esaminato la situazione a seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni ed ha sottolineato la volontà di procedere regolarmente nell’attività ordinaria della Società, nell’ottica di continuità, provvedendo agli adempimenti necessari.
Il CdA auspica di poter lavorare in un clima di ristabilita serenità per raggiungere l’obbiettivo comune a tutti.
Infine, in tale ottica, verranno assunte nei prossimi giorni decisioni in ordine all’attività sportiva, indispensabili per la programmazione del prossimo campionato.
Tutto va avanti come sempre quindi, con il Presidente Guaraldi che pareva aver deciso di dimettersi e che invece da quanto pare di capire è rimasto in sella, in attesa dell’assemblea dei soci del 12 Giugno. Da quanto si apprende, Guaraldi e la società adempirà regolarmente a tutti gli oneri per iscriversi regolarmente al Campionato di Serie B, evitando di incorrere in ulteriori penalizzazioni.
Tutto va avanti nella “normalità”, sebbene il Bologna sia già certo di partire ultimo nel prossimo torneo, con la società che auspica un clima di ritrovata serenità… Le decisioni sono quindi rinviate al 12, quando Zanetti farà sapere se vorrà ricapitalizzare e salvare il Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook