Bologna FC
He saw it coming! – «Bologna al 99% in finale di Coppa Italia»
Chi è l’ex rossoblù ad aver previsto la probabile qualificazione del Bologna in finale di Coppa Italia?

Nato nei pressi di Bologna e cresciuto indossando i colori rossoblù, fino al 1988, quando è approdato alla Juventus. Ben otto stagioni disputate al fianco del popolo bianconero, poi il ritorno sotto le Due Torri.
Ma quindi, chi è l’ex giocatore rossoblù ad aver previsto la probabile qualificazione del Bologna in finale di Coppa Italia? La risposta è Giancarlo Marocchi, centrocampista classe 65′ che contribuì alla storica promozione del club rossoblù in Serie A nella stagione 1987-88.
Lo abbiamo ascoltato a La Merenda Podcast, presentato da Edoardo D’Elia!
Le parole di Giancarlo Marocchi sul Bologna
Sul momento del Bologna – «Il Bologna è in un momento d’oro perché fortunatamente chi va allo stadio si diverte e quella è la cosa più importante. Ci sono spesso partite divertenti e poche noiose, quindi già questo è un obiettivo raggiunto. Poi, c’è sono quello di classifica: altro obiettivo raggiunto».
Il plauso a Saputo – «Il merito è del grande capo, del grande proprietario, il Presidente Saputo».
E la Coppa Italia? – «Il Bologna al 99% sarà in finale di Coppa Italia. Tanto si può anche esagerare… se avessi detto 100% correvo il rischio di sbagliare».
Il legame indissolubile tra Marocchi e la città di Bologna – «Io sono nato nel Bologna e morirò nel Bologna. Questa è la mia storia».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
