Seguici su

Bologna FC

Hellas Verona-Bologna, designato il team arbitrale

A dirigere Hellas Verona-Bologna, sfida valida per il ventottesimo turno di Serie A, sarà il signor Antonio Rapuano

Pubblicato

il

Arbitro Venezia-Bologna (© Bologna FC)
© Bologna FC 1909

Il ventottesimo turno di Serie A si avvicina e l’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali: il fischietto di Hellas Verona-Bologna, in programma domenica alle 12:30, sarà affidato al signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

Verso Hellas Verona-Bologna, anche Pairetto e La Penna nel team arbitrale

A questo punto della stagione, il trentanovenne romagnolo ha diretto dieci partite di Serie A e quattro in Serie B. Fino a questo momento il suo cammino si è incrociato con quello dei rossoblù per due volte. Alla sesta giornata di campionato diresse Bologna-Atalanta, finita 1-1: una gara segnata dall’espulsione di Jhon Lucumì, l’unico rosso diretto estratto finora dal signor Rapuano. Per la cronaca, al 90′ la Dea riuscì a pareggiare con Samardžić. Alla tredicesima giornata, poi, l’arbitro romagnolo diresse Lazio-Bologna, terminata con un netto 3-0 per i biancocelesti: anche in quel caso Rapuano estrasse un rosso (questa volta per somma di ammonizioni) ai danni di un giocatore rossoblù. Quella volta a essere espulso fu Tommaso Pobega.

Il resto del team arbitrale sarà composto da Tolfo e Rossi, con Pairetto quarto uomo e La Penna e Marini in sala Var. Dall’inizio della stagione sia Pairetto che La Penna hanno già arbitrato almeno una partita dei felsinei (non senza polemiche): il primo ha diretto il match contro il Napoli (3-0) e contro l’Inter (2-2), il secondo ha arbitrato nella sfida con l’Empoli (1-1).

(Fonte: Aia.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *