Seguici su

Pubblicato

il

Sebbene si pardi di un ricordo amaro, che debba essere cancellato il prima possibile soprattutto nella mente dei giocatori, ecco gli highlights di Bologna-Hellas Verona.

La gara, terminata 3-2 per gli ospiti, è stata dominata per la quasi totalità della gara dai rossoblù, che hanno tantissimo da recriminare e, soprattutto, da farsi perdonare. Sconfitta che per altro pesa in modo impressionante sulla classifica: una vittoria poteva lanciare il Bologna in piena lotta per l’Europa, mentre ora, con le sfide a Roma e Inter nel giro di pochi giorni, la zona che concede un biglietto per le coppe della prossima stagione potrebbe allontanarsi.

Gli highlights di Bologna-Hellas Verona 2-3

Inutile girarci attorno. La prima rete del Verona è un regalo di Lucumì, un errore tecnico che manda gli avanti scaligeri in due contro uno a pochi passi dalla nostra area di rigore. Il secondo gol veronese, è ancora una volta un errore rossoblù: la difesa è troppo alta e soprattutto non posizionata bene su un pallone apparentemente innocuo, che diventa un assist che mette l’attacco gialloblù in uno contro uno con Skorupski. La terza rete ospite, infine, è un autogol di Castro.

Tutto qui? Magari. Nel mezzo ci stanno almeno un paio di occasioni mancate, un palo, un salvataggio quasi sulla riga, un potenziale rigore non controllato neanche dal VAR, Odgaard fermato dall’arbitro mentre era solo davanti al portiere veronese, una reazione stupida di Pobega che lascia la squadra in 10 nel primo tempo (a proposito, continua inspiegabilmente a non essere mostrato il colpo di Duda a Pobega, che ne determina la reazione) e una partita persa contro un avversario che ha praticamente tirato nello specchio meno volte del numero delle reti segnate.

Alla fine, ci sono solo due cose di cui essere comunque soddisfatti, e gli highlights di Bologna-Hellas Verona lo testimoniano. Primo, Benjamin Dominguez è un giocatore di qualità e la sta iniziando a esprimere. Secondo, il Bologna ha dominato l’incontro anche con un uomo in meno, esprimendo un ottimo calcio e una forza di volontà eccellente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *