Seguici su

Pubblicato

il

E sono davvero da rivedere gli highlights di Bologna-Venezia, con i rossoblù che vincono 3-0 e consolidano il proprio posto in classifica nella Serie A Enilive 2024/25, restando a un punto dal Milan e a sei dalla zona che vale l’Europa.

A un terzo di campionato il Bologna di Italiano ha i medesimi punti di quello di Thiago Motta della passata stagione. La sola differenza è che nella stagione in corso i rossoblù hanno segnato e subito più reti della passata stagione. Altra differenza, non da poco, è che con i medesimi punti, l’anno scorso si era sesti e non ottavi.

Gli highlights di Bologna-Venezia 3-0

La partita sembra una delle tante già viste dei rossoblù, con il controllo del gioco, le tante azioni create, ma senza la possibilità di incidere. E così il gol del vantaggio tarda ad arrivare. E alla fine arriva su rigore, procurato e poi segnato da Dan Ndoye, che, finalmente, si sblocca.

Partita in discesa? Quasi. Chiuso il primo tempo senza troppi altri scossoni, il secondo si riapre con i consueti difetti. Karlsson manca una rete da solo davanti al portiere colpendolo in pieno, e poi Odgaard impegna il portiere.

Il 2-0 arriva sempre su rigore, che si procura Dallinga e che realizza Orsolini. Poco dopo, arriva anche il 3-0, con il bel servizio di Orso per la doppietta di Ndoye.

A ben guardare, forse, il Bologna visto contro il Venezia non è stato migliore di quello visto in altre gare finite con risultati differenti, ma alla fine spesso è il risultato a dare il metro di giudizio maggiore…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *