Seguici su

Pubblicato

il

Ecco gli highlights di Como-Bologna 2-2, la quarta giornata della Serie A 2024/25 del Bologna di Vincenzo Italiano, che aggiungiamo alla nostra raccolta per mostrarli a chi ancora non li avesse visti.

Il Bologna mostra miglioramenti continui, anche se è palese che la strada verso una totale appropriazione delle idee del tecnico da parte della squadra non è ancora finita. Dall’altra parte un bel Como, che a tratti potrebbe affondare il Bologna ma che poi si fa recuperare e rischia anche di subire una sconfitta beffarda.

Gli highlights di Como-Bologna 2-2

L’inizio della partita è a dir poco tremenda, con il Como che riesce a sprecare azioni che avrebbero sicuramente portato ad un finale completamente differente la gara, il Bologna si riprende nel finale, e recupera il doppio svantaggio.

Dopo lo sfortunato autogol di Casale nel primo e la rete di Cutrone nel secondo tempo, il Bologna sul finire si ritrova, anche grazie ai subentranti. Colpito clamorosamente un palo di Pobega, vanno quindi a segno prima Santiago Castro, su un rimpallo fortunato, e poi Samuel Iling-Junior con una prodezza balistica.

La rete dell’inglese regala quindi un pari al Bologna che tutto sommato potrebbe essere anche considerato giusto, con entrambe le formazioni che possono recriminare sugli errori.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *