Gli highlights di Juventus-Bologna 2-2
Gli highlights di Juventus-Bologna 2-2, quindicesima giornata della Serie A Enilive 2024/25
Vi riproponiamo gli highlights di Juventus-Bologna 2-2, ennesima partita dolce-amara dei rossoblù, che nonostante l’ottima prova lascia quella sensazione di occasione persa. Il punto in classifica consolida la posizione bolognese e non era certamente così facile da ottenere visti i precedenti, ma il come sia maturato, non può lasciare soddisfatti i tifosi felsinei.
Gli highlights di Juventus-Bologna 2-2
Partiamo subito col dire che non è spiegabile, e forse neanche accettabile, che un arbitro di Serie A non si avveda e comunque non ravvisi i falli di Kalulu su Odgaard e di Koopmainers su Fabbian. E che il VAR (nello specifico nel secondo caso) non abbia pensato di dover intervenire, è addirittura quasi ridicolo.
Ma polemiche a parte, il Bologna di Italiano è quanto meno il vincitore morale della sfida di Torino, con la Juve che non gioca certo meglio dei rossoblù e che pareggia la sfida con una buona dose di fortuna e con un piccolo aiuto del Bologna.
E così, allo splendido gol di Dan Ndoye (che si sia sbloccato davvero?) fa il coro il bel gol di Pobega, propiziato dallo straordinario assist di tacco di Santiago Castro. Il Bologna sullo 0-2 a Torino contro la Juve, non lo si vedeva da parecchio.
Poi però, prima il gol di Koopmeiners poi quello di Mbangula, fissano il pareggio, con la difesa del Bologna non esattamente perfetta sia sulla marcatura, che sulla copertura degli spazi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook