Gli highlights di Lazio-Bologna 3-0
Gli highlights di Lazio-Bologna 3-0, tredicesima giornata della Serie A Enilive 2024/2025 per i rossoblù di Vincenzo Italiano
Gli highlights di Lazio-Bologna 3-0 evidenziano ancora una volta come la tredicesima giornata della Serie A Enilive 2024/25 sia stata ad appannaggio dei laziali, che hanno prodotto molte più occasioni da rete, aiutati senza dubbio dalla superiorità numerica.
Gli highlights di Lazio-Bologna 3-0
C’è poco da girarci attorno, la gara era apparsa subito complessa, con la catena di sinistra formata da Miranda e Karlsson apparsa subito in difficoltà, ma con un Bologna che comunque ribatteva colpo su colpo alla spinta dei padroni di casa.
Una Lazio, quindi, che avrebbe potuto vincere comunque, ma che senza dubbio avrebbe dovuto e potuto rischiare qualcosa nel tentativo di ottenere la vittoria, con il Bologna pronto a punire eventuali disattenzioni.
L’assurda entrata di Pobega è stata però uno spartiacque decisivo. Da quel momento la Lazio ha iniziato a stringere ancora di più d’assedio i rossoblù, e non ha più mollato.
Un errore talmente assurdo, quello del centrocampista bolognese, che non vale neanche la pena di soffermarcisi troppo, in quanto talmente palese che siamo certi non potrà accadere mai più. Peccato sia però accaduto anche solo una volta, rovinando così una partita già di per sè complessa, in un momento chiave della stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook