Seguici su

Pubblicato

il

Vi riproponiamo gli highlights di Roma-Bologna 2-3, una nuova vittoria rossoblù all’Olimpico, che negli ultimi anni è stato spesso terreno di conquista per i felsinei.

Tralasciando momentaneamente i tre punti, che in realtà sono estremamente importanti, le due notizie di giornata sono sicuramente la prima rete in rossoblù per Jasper Karlsson, e il fatto che l’infortunio di Dan Ndoye sia meno grave del previsto.

La classifica rossoblù ora inizia a essere interessante, non troppo lontana dalla zona che significa Europa, mentre è sempre più problematica quella giallorossa. Ma il campionato è ancora decisamente lungo.

Gli highlights di Roma-Bologna 2-3

Non è la Roma a partire col piede sull’acceleratore ma il Bologna e già questo è un buon segnale. Sul tiro-cross di Orsolini Ndoye arriva in ritardo per segnare, ma purtroppo non per colpire violentemente il palo. Fortunatamente dolore e paura sono superiori all’entità dell’infortunio, che comunque terrà il giocatore fuori per ben tre settimane.

Poco dopo, in mischia, è Santiago Castro ad aprire le danze, tornando meritatamente alla rete. Un gol fortunato, che però denota tempismo e riflessi pronti. La Roma risponde con una traversa e si va al riposo sullo 0-1.

Nel secondo tempo El Shaarawy pareggia, ma dopo neanche tre giri di cronometro Orsolini riporta avanti i rossoblù. Potrebbe essere il colpo del KO, e se lo è nei fatti, non lo è nelle apparenze. Una bella parata di Skorupski tiene avanti il Bolgona, poi dopo la rete annullata a Dallinga arriva quella valida di Karlsson. Una rete che speriamo possa dare nuova linfa allo svedese.

La perla di El Shaarawy che vale il 2-3 riapre la partita dal punto di vista matematico ma niente di più. Il Bologna vince ancora a Roma, ancora una volta meritatamente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *