Seguici su

Pubblicato

il

Prima di passare ai festeggiamenti natalizi e alle conseguenti scorpacciate, vi riproponiamo gli highlights di Torino-Bologna 0-2, con il regalo di Natale fatto dai rossoblù di Vincenzo Italiano alla propria tifoseria.

Una vittoria che consolida la posizione del Bologna nella Serie A 2024/25 che li vede restare poco sotto alla zona che consegna un biglietto per l’Europa. Non solo, una vittoria che dimostra che il lavoro sta andando nella direzione giusta e che ha portato continuità ai rossoblù, che dopo le feste non dovranno abbassare la guardia e puntare al massimo della posta in palio anche con l’Hellas Verona.

Gli highlights di Torino-Bologna 0-2

La gara inizia con un Bologna maggiormente propositivo che cerca subito di fare la gara e provare a vincere. Il VAR assegna un rigore ai rossoblù che però Castro sbaglia e sulla cui ribattuta Pobega non riesce a fare molto meglio. L’episodio pare un po’ spegnere il Bologna, o forse è meglio dire accendere il Torino, che porta un paio di azioni pericolose, poi torna a crescere la formazione di Italiano.

Altre occasioni non sfruttate e poi con la traversa-riga di Pobega, con un tiro incredibile, sembra prepararsi l’ennesima beffa. Il Bologna spinge, crea, meriterebbe, ma la gara sembra stregata. Una di quelle partite in cui potresti attaccare una vita, senza segnare.

E invece no. Percussione di Odgaard, palla aperta su Miranda che effettua un cross basso. Thijs Dallinga, entrato da meno di un minuto, tocca il primo pallone depositandolo in rete: 0-1. L’olandese trova il primo gol in rossoblù nel momento migliore, solo un giocatore che fino a quel momento era stato criticato e sfortunato, poteva raddrizzare questa partita.

Il Bologna ci crede e il Torino accusa un po’ il colpo. E in una mischia su un pallone messo in mezzo da Lykogiannis, il più veloce tra Pobega e due granata è proprio il rossoblù, che colpisce la sfera segnando il gol dello 0-2. Il Torino prova poi ad accorciare, ma la partita termina con la vittoria rossoblù per 0-2.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *