Bologna FC
Holm: «Oggi è stato uno di quei giorni dove non fai gol»
Le parole di Emil Holm al termine del pareggio al dall’Ara tra Bologna e Parma. Lo svedese è fiducioso nella crescita della squadra
Il Bologna non va oltre al pareggio con Parma. Lo 0-0 finale sa di occasione persa, di mancata continuità rispetto alla splendida figura fatta in quel di Anfield. Emil Holm, alla sua prima gara da titolare, ha analizzato la prestazione sua e dei compagni, guardando con fiducia verso il percorso che il Bfc sta svolgendo.
Le parole di Emil Holm
Come mai questo Bologna non è riuscito, specialmente nel secondo tempo, a trovare la via della porta? Cosa rimane di questa gara?
«Secondo me oggi manchiamo di qualità, ma penso che abbiamo fatto una bella partita. Oggi è stato uno di quei giorni dove non fai gol, ma non dobbiamo pensarci troppo».
Venivate dalla bellissima notte di Anfield. Alla luce della prestazione di oggi, cosa resta di quella serata, di quelle emozioni, di quella prova contro il Liverpool?
«Quella di giocare contro il Liverpool era sicuramente una buona esperienza, loro sono adesso la squadra più forte al mondo. In Champions League ci sono sempre bellissime partite».
Oggi era la prima da titolare. Cosa sta andando l’inserimento in questo Bologna?
«Dobbiamo fare bene. Se gioco come ho fatto oggi, va bene. Sono felicissimo per la prima da titolare, ora andiamo avanti».
Ha giocato molto nel Göteborg, c’è ancora una traccia che ha lasciato Sven-Goran Eriksson, che veniva da là? Lei ci pensa alla nazionale?
«Lui è stato per me il più importante allenatore in Svezia, mi dispiace per lui e la sua famiglia. Si, certo che ci penso, ma devo giocare prima. Comunque, è un mio obiettivo giocare anche lì».
Due settimane fa non sei stato nemmeno convocato, oggi sei partito titolare. Che percorso a livello fisico hai avuto in queste settimane?
«Sto bene, come si è visto oggi, giorno dopo giorno di più».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook