Bologna FC
I convocati di Bologna-Napoli: riecco Castro!
Svelati i convocati da Mister Italiano per la sfida di questa sera contro il Napoli. Rientra Castro, fermo ai box Calabria

Gara dal tasso di difficoltà altissimo per il Bologna questa sera al Dall’Ara, dove arriva un Napoli determinato ad accorciare sulla capolista Inter. Tra i convocati rossoblù si rivede il nome di Santiago Castro, mentre, come noto, Calabria resta fermo ai box.
Il rientro del Toto
La notizia, sebbene già quasi certa, è quella del ritorno di Santiago Castro. Già in gruppo da diversi giorni, l’infortunio all’alluce subito durante la rifinitura di Argentina-Brasile è completamente rientrato e l’argentino classe 2004 è pronto a tornare a correre al fianco dei rossoblù. Partirà dall’inizio?
Difficile ipotizzarlo, anche perché la sfida di Empoli risale ormai a 6 giorni fa e di tempo per ricaricare le pile ne hanno avuto tutti i componenti della rosa. Dopo la sua doppietta in Coppa Italia non è infatti difficile pensare che Italiano voglia concedere nuovamente fiducia a Dallinga dal primo minuto con Castro pronto a rilevarlo a gara in corso.
Calabria unico assente
L’unico assente è Davide Calabria. Il terzino ex Milan è uscito infortunato dalla gara contro l’Empoli: trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Un stop che è difficile quantificare ma si parla di almeno tre settimane di tempo prima che possa rivedere il campo.

Davide Calabria (© Bologna FC 1909)
I convocati di Vincenzo Italiano per Bologna-Napoli
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Pedrola.
Fonte: Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
