Bologna FC
I convocati di Mister Italiano per Lecce-Bologna
I convocati per Lecce-Bologna, partita che si giocherà domani alle 18, allo stadio di Via Del Mare. 24 i convocati.

Si ricomincia, dopo la vittoriosa parentesi di Bergamo, in coppa Italia, scendendo nel tacco dello Stivale, esattamente a Lecce, allo stadio di Via del Mare, dove il Bologna è atteso dal Lecce. Il Bologna, domenica pomeriggio alle 18, incontrerà i giallorossi di Mister Giampaolo, che attualmente, in classifica, ha 23 punti.
Per questa partita, Mister Vincenzo Italiano ha convocato 24 giocatori, 3 portieri e 21 di movimento.
Portieri

Federico Ravaglia in Roma-Bologna (© Damiano Fiorentini) – House of Cinni
- Bagnolini,
- Ravaglia,
- Skorupski.
Riteniamo che il turnover fra i pali preveda che domani sia il turno di Chicco Ravaglia nel difendere la porta dei rossoblù.
Difensori: il reparto più completo del Bologna

Sam Beukema e Jhon Lucumí durante Bologna-Monaco (Fonte immagine: Bologna FC 1909)
- Beukema
- Calabria
- Casale
- De Silvestri
- Erlic
- Holm
- Lucumi
- Lykogiannis
- Miranda
Unico reparto al completo, Italiano dovrà calibrare le forze in campo, con una possibile turnazione rispetto martedì sera al Gewiss Stadium. E’ possibile questo quartetto, a protezione di Ravaglia: Calabria (De Silvestri), Beukema, Casale, Miranda.
Centrocampisti:

crediti Bologna FC 1909
- Aebischer
- El Azzouzi
- Fabbian
- Freuler
- Moro
- Pobega
Il Centrocampo è il reparto maggiormente in sofferenza, con le assenze di Ferguson e Odgaard e Aebischer ed El Azzouzi appena rientrati da lunghi stop. Italiano può contare su 4 elementi di movimento: Fabbian, Freuler (che fino a qui a quasi giocato tutte le partite), Moro e Pobega. Tutti e quattro hanno preso parte alla partita, dispendiosa in punto energie. Possibile centrocampo a due con Freuler e Moro, con trequartista Fabbian. Pobega pronto a subentrare nel secondo tempo, con un piccolo minutaggio da lasciare anche a Aebischer e El Azzouzi. E’ possibile che settimana prossima Lewis Ferguson si unisca al gruppo, mentre Odgaard rientrerà ai primi di marzo.
Attaccanti per Lecce-Bologna

Benjamin Dominguez (©Bologna FC 1909)
- Cambiaghi
- Castro,
- Dallinga
- Dominguez
- Ndoye
- Pedrola
In avanti sarà molto probabilmente Castro a subentrare a Dallinga che ha giocato gran parte della partita contro l’Atalanta, mentre ai suoi fianchi dovrebbero ancora esserci Ndoye e Dominguez. Ndoye, martedì sera è apparso molto stanco: è possibile che il secondo tempo venga disputato da Pedrola, che risulta ormai totalmente ristabilito.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
