Bologna FC
I convocati di Thiago Motta per Bologna-Udinese
Ecco i giocatori scelti per l’importantissima gara di domani
Per la 34esima giornata del campionato di Serie A, questi sono i convocati di Thiago Motta ha sono stati selezionati per la partita che si giocherà domani allo Stadio Dall’Ara, alle ore 15, contro l’Udinese, che solo giovedì sera ha perso il recupero (20 minuti circa) contro la Roma. Ecco i convocati di Bologna-Udinese.
Per la porta: Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia, Lukasz Skorupski.
La linea difensiva: Sam Beukema, Riccardo Calafiori, Tommaso Corazza, Lorenzo De Silvestri, Mihailo Ilic, Victor Kristiansen, Jhon Lucumi, Charalampos Lykogiannis, Stefan Posch.
Per il centrocampo: Micheal Aebischer, Oussama El Azzouzi, Giovanni Fabbian, Remo Freuler, Nikola Moro, Kacper Urbanski.
In avanti: Santiago Castro, Jesper Karlsson, Dan Ndoye, Riccardo Orsolini, Alexis Saelemaekers, Joshua Zirkzee.
Non disponibili: Adama Soumaoro, dopo circa un anno di assenza dai campi da gioco, è tornato ad allenarsi con il gruppo prima squadra e procede speditamente per una prossima e possibile convocazione.
Jens Odgaard anche lui sta procedendo con allenamenti mirati e prova a rientrare col prossimo turno, quando il Bologna farà visita al Torino.
Più complicata è la situazione di Lewis Ferguson che, per la rottura del crociato durante la gara col Monza, avrà 4-5 mesi di riabilitazione (dopo l’operazione di ricostruzione, perfettamente riuscita) e ritornerà a calcare i campi non prima di ottobre 2024.
Arbitrerà l’incontro il direttore di gara Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. A coadiuvarlo saranno gli assistenti saranno Daniele Bindoni, della sezione di Venezia e Alberto Tegoni della sezione di Milano. Marco Monaldi sarà invece il quarto uomo, anch’egli proveniente dalla Sezione di Macerata.
All’International Broadcasting Centre (IBC) di Lissone, al Var ci sarà Paolo Valeri, mentre Avar sarà Valerio Marini.
Il meteo per domani previsto: leggermente nuvolo con tendenza al bello. Non dovrebbe piovere.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook