Seguici su

Bologna FC

I precedenti di Bologna-Udinese

Pubblicato

il

Con la Fiorentina è arrivato il 4° pareggio consecutivo e classifica che continua a muoversi sebbene non arrivano vittorie da Novembre. Nella prima del 2021 è anche arrivato il tanto seguito agognato “clean sheet” ed ora arriva al Dall’Ara l’Udinese, per una partita tutt’altro che banale.

I precedenti

Sono 86 i precedenti tra Bologna e Udinese, in cui i rossoblù hanno ottenuto 36 vittorie, 22 pareggi e 31 sconfitte, arrivate in seguito a 132 reti segnate e 106 subite. Una leggere prevalenza per i padroni di casa quindi, che però dimostra come la partita non sia mai così scontata.

I precedenti a Bologna

E nelle partite in Emilia la situazione è ancora pi ad appannaggio del Bologna, che in 40 partite ha ottenuto 22 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, figlie di 76 gol fatti e 46 subiti. L’ultima vittoria rossoblù è arrivata nella stagione 2018/19 quando battemmo i friulani per 2-1.

La situazione attuale

Stando alle statistiche ed al modo di giocare delle due formazioni, appare quasi certo che il Bologna farà la partita tenendo maggiormente palla, mentre l’Udinese punterà molto sul contropiede, arma in cui è decisamente capace. I padroni di casa dovranno stare molto attenti alle ripartenze, perché l’altra ottima qualità che le statistiche rendono all’Udinese è quella di non farsi recuperare una volta andati in vantaggio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *