Bologna FC
I precedenti di Cagliari-Bologna
Cagliari-Bologna è la prossima gara che attende i felsinei, una partita infrasettimanale con una trasferta non certo facile, contro una formazione che in casa da il meglio di sé da sempre e che in questa stagione sta facendo davvero bene, dopo un mercato estivo di qualità. Gli uomini di Mihajlovic hanno però dimostrato di potersela giocare con tutti, soprattutto con quelle squadre che lasciano spazio tentando di giocare.
I precedenti
Non è facile fare risultato a Cagliari, ed infatti nei 34 precedenti disputati in trasferta contro gli isolani il Bologna ha totalizzato solo 6 vittorie, che si aggiungono a 14 pareggi e 14 sconfitte. Anche le reti sono leggermente a favore del Cagliari, ma non in maniera così importante, infatti il Bologna si trova ad aver segnato 31 volte, ed aver subito 41 gol.
Il dato appena citato è sottolineato anche dal fatto che i due risultati più frequenti sono lo 0-0 e l’1-0, segnale che comunque il Cagliari ha storicamente un vantaggio, ma non così eccessivo.
Gli ultimi tre precedenti parlando di una partita persa, preceduta da due pareggi. L’ultima vittoria bolognese a Cagliari è il 3-0 della stagione 2013/14 e guarda caso anche allora si giocava il 30 Ottobre…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook