Seguici su

Bologna FC

I precedenti di Genoa-Bologna stagione 2019/20

Pubblicato

il

La prossima partita di campionato sarà Genoa-Bologna, prima giornata infrasettimanale del campionato 2019/20 e prima di due trasferte consecutive che porteranno i rossoblù prima in Liguria e poi in Friuli nel giro di cinque giorni. Dopo lo sfortunato stop casalingo contro la Roma è importante iniziare questa doppia sfida col piede giusto, cercando di portare più punti possibili in classifica, tenendo conto che il Genoa ha una squadra di tutto rispetto con alcuni giocatori potenzialmente letali.

I precedenti

Genoa-Bologna vanta 61 precedenti disputati nel capoluogo ligure che hanno portato la nostra squadra ad ottenere 19 vittorie, 16 pareggi e 26 sconfitte, figlie dei 62 gol fatti contro i 77 subiti. I risultati più frequenti sono stati lo 0-0 e l’1-0, usciti 9 volte l’uno, che vanno a confermare il maggior numero di vittorie genoane e dei pareggi. Precedenti che in passato hanno deciso Scudetti, e che oggi pur mettendo in palio solamente i tre punti, sono comunque fondamentali e potrebbero fare la differenza a fine campionato.

Una trasferta non certo facile dunque, che ha portato parecchie sconfitte ai felsinei, ma nonostante questo però dal 2013 ad oggi per il Bologna è arrivata una sola sconfitta e l’ultima vittoria è datata stagione 2017/18, quando vincemmo 0-1.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *