Seguici su

Bologna FC

I precedenti di Udinese-Bologna, stagione 2019/20

Pubblicato

il

Seconda partita in trasferta consecutiva per il Bologna di Mihajlovic, che dopo essere stata ospite del Genoa nel primo turno infrasettimanale, questa domenica affronterà l’Udinese al Friuli. Una partita che può riservare cattive sorprese ai rossoblù che però hanno le carte in regola per fare bottino pieno.

I precedenti

Sono 44 i precedenti di Udinese-Bologna in terra friulana ed i felsinei hanno ottenuto 11 vittorie, 15 pareggi e 18 sconfitte, figlie di 53 gol fatti e 55 subiti. Una partita quindi solitamente equilibrata che potrebbe andare a vantaggio di entrambi gli sfidanti, ed infatti il risultato più frequente è l’ 0-0, che è andato a referto ben 8 volte. Più della metà dei pareggi sono quindi finiti a reti inviolate.

Il secondo risultato più gettonato è però l’1-0 (uscito 7 volte) che regala un minimo vantaggio ai padroni di casa che in effetti godono anche di una striscia positiva: l’ultima vittoria rossoblù è infatti datata stagione 2015/2016, lo 0-1 con un gran gol di Destro che poi è stato seguito da tre sconfitte nei campionati successivi. E’ ora di cambiare rotta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *