Bologna FC
I risultati delle giovanili Under 14 e Under 13
E’ stato un weekend particolare quello che ha caratterizzato le giovanili del Bologna, che ha visto riposare ben quattro categorie del settore: non hanno infatti giocato l’Under 18, 17, 16 e 15. Il nostro classico appuntamento con il recap del weekend quindi si dedica all’Under 14 e alle due squadre dell’Under 13.
Partiamo dai più grandi d’età: l’Under 14 cade sul campo di casa contro il Rimini, rimediando una sconfitta per 1-3 che ha visto il solo Fustini muovere la rete per i piccolì Rossoblù. Questa sconfitta allunga il vantaggio della capolista Parma di otto lunghezze, ma i ragazzi di mister Massimo Ventura mantengono saldo il secondo posto in classifica a discapito dell’inseguitrice Sassuolo, a due punti di vantaggio.
Passiamo ora alle due compagini dell’Under 13: la squadra A vince nella somma dei tempi con un netto 4-0 sull’Imolese e i piccoli di Christian Barca arrivano così a 36 punti in campionato. La squadra B, guidata da Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, non ha la stessa sorte, e a Cesena trova una sconfitta per 3-2.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook