Bologna FC
Ibrahimovic, talento destinato all’Italia
In un’intervista a GQ Italia il calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic incuriosisce il pubblico dando nuovi indizi riguardo al suo futuro ormai certamente rivolto all’Italia.
“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo e deve rinnovare la propria storia”, così dice ai microfoni della rivista statunitense periodica, frase che può suonare adatta all’eventuale ingresso nelle squadre di Bologna, Milan e Napoli.
L’ago della bilancia è rivolto verso il Milan. Oltre alla scelta della squadra sono da tenere presenti altri fattori, primi fra tutti quelli riguardanti interessi di tipo famigliare. Tra i media esteri non manca la fuga di notizie dell’eventuale subentro al Milan, regalo che sarebbe molto gradito in vista del 120º anniversario della squadra che si terrà il 15 Dicembre.
Bologna, pesante attesa. L’allenatore Mihajlovic sarà sicuramente molto speranzoso, specie dopo la grande sconfitta di ieri al Dacia Arena costata l’uscita dalla Coppa Italia alla squadra rossoblu. Presto parlerà con il suo amico di vecchia data Ibra: la scelta decisiva verrà fatta la prossima settimana.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook