Bologna FC
Il Bologna di Bragantini domani in campo contro il Genoa
Domani pomeriggio alle 15 va in scena la quinta giornata di Serie B femminile: al “Bonarelli” di Granarolo Emilia il Bologna di Simone Bragantini affronterà il Genoa nell’ultima sfida prima della pausa Nazionali. La partita sarà trasmessa in diretta su Be.Pi TV.
Le rossoblù hanno collezionato quattro punti in quattro match: una vittoria, un pareggio e due sconfitte per Gelmetti e compagne, che al momento occupano quindi la decima posizione della classifica. Gaia Farina, una dei nuovi acquisti rossoblù, ha commentato così l’ultima partita, persa contro la Lazio: «Penso che, nonostante con la Lazio sia arrivata una sconfitta, ci sia molto di positivo da prendere, a partire dall’atteggiamento che c’è sempre stato nel corso dei 90 minuti. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una grande squadra del nostro campionato che ci deve dare consapevolezza del gruppo che siamo e di quello che possiamo fare nel corso di questa stagione. Penso che non abbiamo ancora dimostrato del tutto quello che è realmente il nostro potenziale. La gara di domani? In questa settimana abbiamo lavorato tanto per poter preparare al meglio la partita, in cui è importante portare a casa la vittoria. Sappiamo che dovremo entrare in campo convinte fin dal primo minuto, ma allo stesso tempo serene di quello che siamo e di quelli che sono i nostri punti di forza. Ho visto il giusto atteggiamento in settimana da parte di tutte e ora sta a noi dimostrare di poter dire la nostra in questo campionato».
Con sei punti (due vittorie e due sconfitte), le liguri allenate da Antonio Filippini sono invece ottave, a più due lunghezze dalle padrone di casa.
Le convocate di mister Bragantini
Portieri: Lauria, Sassi L.;
Difensori: Arcamone, Giovagnoli, Raggi, Ripamonti, Sciarrone, Zanetti;
Centrocampisti: Antolini, Barbaresi, Da Canal, D’Avino, De Biase, Gradisek;
Attaccanti: Cacciamali, Colombo, Farina, Gelmetti, Kustrin, Spallanzani.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook