Bologna FC
Il Bologna FC chiude al 6° posto il VII Torneo di Formentera – 6 apr
Non si chiude nel migliore dei modi il torneo di Formentera per i giovani della categoria esordienti. La finali a per il 5/6 posto è vinta dalla selezione di Ibiza con il risultato, anche in questo caso bugiardo, di 5-0 per gli isolani. La partita è stata la fotocopia di quella con l’Athletic Bilbao: buon primo tempo chiuso sotto di 2 gol per due episodi, buon avvio di ripresa che ha visto protagonista l’arbitro per l’annullamento del gol che avrebbe riaperto la partita per un fuorigioco inesistente e per altre decisioni non molto condivisibili dai rossoblù. Dopo l’episodio del gol annullato ad inizio ripresa i ragazzi si sono sbilanciati in avanti per provare a recuperare ma i giovani di Ibiza sono stati bravi a colpire negli spazi lasciati.
Alla fine il Bologna chiude sesto davanti a Maiorca e Formentera con qualche recriminazione ma soprattutto con una bellissima esperienza Internazionale.
Il torneo è stato vinto dal Betis, squadra nettamente superiore per gioco e individualità, che ha battuto 5-1 in finale il Malaga, terzo il Real Societad che ha vinto la finalina con l’Athletic di Bilbao.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook