Seguici su

Bologna FC

Il Bologna femminile domani in trasferta a Roma

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Domani pomeriggio il Bologna femminile sarà impegnato nella trasferta contro la Res Roma, gara valida per il diciassettesimo turno di Serie B. La partita, che avrà inizio alle 14:30, verrà trasmessa in diretta su Be.Pi TV.
Nel match di andata, terminato 2-2, le rossoblù erano andate in vantaggio due volte grazie alla doppietta di De Biase, ma le capitoline erano riuscite in entrambi i casi ad agganciare il pareggio. Domani le ragazze di Simone Bragantini mireranno a conquistare la vittoria, che sarebbe la terza di seguito dopo i successi contro Arezzo e San Marino (grazie ai quali le rossoblù sono salite in nona posizione con 20 tasselli). Dal canto suo, la Res Roma vuole risollevarsi dalla pesante sconfitta per 3 a 1 rimediata contro Pavia e conquistare punti importanti per la classifica (che al momento la vede sotto al Bologna di una posizione, a quota 17 punti).
«La partita con la Res sarà da giocare al meglio delle nostre potenzialità, all’andata abbiamo perso due punti e questa domenica vogliamo fare bottino pieno – ha commentato il difensore rossoblù Chiara Ripamonti, che questa stagione ha anche indossato la fascia da capitano – Le due vittorie di fila? Sicuramente questi successi possono dare alla squadra la giusta motivazione per continuare, puntando ad allungare il più possibile questa striscia positiva. I risultati ripagano il lavoro che facciamo durante la settimana e devono anche essere punti di consapevolezza».

Le convocazioni di domani

Ecco la lista delle giocatrici convocate da mister Bragantini per il match di domani. Rientrano Antolini e Gradisek, saranno invece assenti Fuganti (che sta lavorando a parte per un problema alla caviglia) e Gelmetti (che resterà lontano dal campo per tre settimane circa a causa di una distorsione alla caviglia).
Portieri: Lauria, Sassi L.
Difensori: Arcamone, Brscic, Giovagnoli, Raggi, Ripamonti, Rossi, Sciarrone, Zanetti-
Centrocampisti: Antolini, Barbaresi, Da Canal, De Biase, Gradisek.
Attaccanti: Colombo, Farina, Kustrin, Pinna, Spallanzani.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *