Seguici su

Bologna FC

Il Bologna femminile domani scende in campo contro Orvieto

Pubblicato

il


Nel match valido per il diciannovesimo turno di serie C femminile, il Bologna di Simone Bragantini sarà impegnato in trasferta contro Orvieto. Le rossoblù scenderanno in campo domani alle 14.30, nell’ultima giornata di campionato prima della pausa per i quarti di finale di Coppa Italia. La diretta della partita sarà trasmessa sul canale 88 del digitale terrestre e in streaming sul sito MadeinBo.tv.
Nella scorsa gara contro il Venezia, il Bologna ha vinto 3-1 grazie al colpo di testa di Antolini e alla doppietta di Gelmetti, dimostrando di saper ribaltare una gara impegnativa e di ottenere la vittoria. La squadra allenata da mister Bragantini sta vivendo uno straordinario momento di forma: le rossoblù, infatti, vincono da ben diciassette partite e con 52 punti occupano il primo posto del girone B. Dal canto loro, le padrone di casa non vincono da sei gare e sono quattordicesime in classifica, a quota 9 punti. 
Sicuramente vincere le partite ci dà sempre più consapevolezza delle nostre forze, ma la strada per arrivare al traguardo è ancora lunga. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Sulla carta, il match con l’Orvieto potrebbe far pensare a una gara più semplice delle precedenti, ma il risultato non è mai deciso in partenza: non possiamo permetterci di fare passi falsi; quindi, dobbiamo affrontare la partita con la giusta intensità, aggressività e concentrazione” ha affermato Bonacini, autrice di una delle reti rossoblù segnate nel match d’andata contro Orvieto (terminata 4-1 per il Bologna).
Le convocazioni. Zala Kustrin ritorna dopo l’impegno con la nazionale slovena, vincitrice della Turkish Women’s Cup. Presente anche il neoacquisto Mia Trombin, attaccante italo-tedesca classe 1998 alla seconda presenza con la maglia rossoblù. Assente invece Morucci: la centrocampista ha rimediato un serio infortunio al ginocchio che la terrà lontana dal campo per dieci mesi. 
 
CONVOCAZIONI
PORTIERI: Fiesoli, Sassi L.
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Benozzo, Pacella, Sassi S.
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Bonacini, De Biase, Marcanti, Rambaldi, Polisi
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Kustrin, Spallanzani, Trombin, Giuliani
 
(Fonte: Bolognafc.it)
 
 
 
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *