Seguici su

Bologna FC

Il Bologna ora ci crede: Skov Olsen verso il sì definitivo

Pubblicato

il


Andreas Skov Olsen questa volta è davvero a un passo dalla firma con il Bologna.

Prima il Club felsineo aveva chiuso con il Nordjaelland, poi il giocatore aveva trovato l’accordo economico con il Bologna, e infine sono arrivate le visite mediche (superate) all’Isokinetic.
Dopo le visite però lo stop – inaspettato – da parte del giocatore, che ha preferito prendersi qualche giorno per pensarci su. Il giovane classe ’99, forse per paura dovuta alla giovane età, è tornato a casa, in Danimarca, per decidere insieme alla sua famiglia e ai suoi amici.

Alla fine Skov Olsen è orientato verso il sì. La risposta definitiva ancora non è stata data al Bologna, ma la società riferisce grande ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Il danese sembra essersi convinto definitivamente dell’offerta dei rossoblù, che gli concederanno il contesto giusto per crescere nel calcio che conta.

Per notizie ufficiali bisognerà attendere qualche giorno, anche perché non è stato fissato un programma vero e proprio, ma salvo ulteriori e clamorosi ribaltoni, Skov Olsen sarà un nuovo giocatore del Bologna a tutti gli effetti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *