Seguici su

Bologna FC

IL CALCIOMERCATO DEL BOLOGNA: Destro: siamo ai titoli di coda. E su Hernandez… – 12 ago

Pubblicato

il


In questi minuti si sta svolgendo un’altra riunione, l’ennesima, tra l’entourage di Destro e Corvino. La trattativa si concluderà positivamente, potete starne certi, tutti i tasselli sono al loro posto, si tratta di avere solo un po’ di pazienza. L’inserimento del Norwich all’ultimo secondo, il tentativo della Roma di inserire Oikonomou nella trattativa e i piccoli capricci di Destro sullo stipendio hanno rallentato un po’ la chiusura della trattativa. Ma Destro vuole fortemente il Bologna tanto da aver rifiutato l’offerta del club inglese e da aver pressato la Roma per partecipare alle spese del suo ingaggio (almeno per il primo anno) col Bologna. Perciò, come riporta anche Gianluca di Marzio attraverso il suo blog, l’ufficialità è solo questione di tempo e potrà arrivare oggi come domani. Bologna avrà finalmente il suo bomber. Ovvio che più tardi arriva peggio è per Delio Rossi che ha fatto un intero ritiro senza squadra e senza centravanti.
Vi abbiamo anticipato sopra come Marios sia rientrato nei radar giallorossi. Anche in questo caso però, salvo follie imprevedibili del ds Corvino, il difensore greco rimarrà sotto le Due Torri.
C’è poco altro da dire per la difesa: tutti gli sforzi sono concentrati sull’attacco dove, al momento, la squadra è impresentabile.
Il club di Tacopina e Saputo sta pensando di regalare a Rossi un’altra punta oltre a Destro: si parla con insistenza su tutti i quotidiani di un possibile tentativo di Corvino per Abel Hernandez. Il Torino infatti non pare disposto a soddisfare le richieste dell’Hull City: 8 milioni di euro subito oppure l’anno prossimo con l’obbligo di riscatto dopo un anno di prestito. Il club felsineo invece pare orientato ad accettare la seconda formula proposta dal club d’oltremanica. Rimangono così in stand by sia Borriello che Matri.
Circolano inoltre tantissimi nomi intorno ai rossoblu. Secondo Tuttomercatoweb Corvino è interessato ai talenti David Asprilla del Litex e Marko Kvasina del Rapid Vienna. Rifiutato inoltre anche Pato, giocatore proposto dal Corinthias per un affare complessivo da 8 milioni di euro.
Regna il caos nelle trattative per arrivare ad un centrocampista. Saphir Taider ha ufficialmente rifiutato il Bologna perché, parole sue, vuole rimanere all’Inter. Su di lui anche il Watford. Schelotto ha invece affermato un suo interesse al progetto Bologna al quale vorrebbe aderire. Tuttavia non rientra nei piani di Delio Rossi. Su Donsah invece si scatenerà una vera e propria asta: su di lui Juve, Bologna, Fiorentina, Lazio, Milan e (udite udite) il Sassuolo. Non è esclusa una possibile collaborazione tra Juve e Bologna.
Tanta carne al fuoco insomma, in un calciomercato che si fa sempre più bollente!

(foto: www.football-land.gr)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *