Seguici su

Bologna FC

Il Corriere dello Sport – Bene Skov Olsen con la Danimarca. Questa notte la sfida tra Dominguez e Medel

Pubblicato

il


Come riporta Dario Cervellati nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono diversi i giocatori del Bologna che in questo periodo sono impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali.

A cominciare da Skov Olsen che con la sua Danimarca ha giocato tutto il primo tempo contro la Germania, amichevole disputata in vista di Euro2020. La gara è terminata con il punteggio di 1-1.
La seconda amichevole dei danesi sarà quella contro la Bosnia, in programma domenica.

Barrow e Juwara si stanno invece allenando con il Gambia, in vista di tre amichevoli che serviranno alla preparazione per la Coppa d’Africa di gennaio. La prima di queste amichevoli è in programma sabato, quando il Gambia affronterà il Niger.

Sabato sarà anche il turno di Vignato e di Svanberg. Il primo affronterà, con l’Under 20, l’Italia di Mancini a Coverciano.
Lo svedese, invece, dovrà vedersela con l’Armenia.

Domani sarà, invece, il turno di Baldursson e Molla, impegnati rispettivamente con Islanda e Albania.

Sarà una gara tutta rossoblù quella tra l’Argentina di Dominguez e il Cile di Medel, partita di qualificazione ai Mondiali, in programma questa notte alle 2 italiane.
L’argentino ha recuperato dopo il pesante infortunio di qualche settimana fa, ma sembra più probabile il suo impiego a partita in corso.
Medel potrebbe, invece, giocare dal primo minuto in difesa, ma non vi è ancora certezza.
Cile che dovrà fare a meno di Arturo Vidal, positivo al Covid, motivo per cui lo staff medico sta facendo seguire alla squadra tutte le procedure del caso.

L’amichevole tra Giamaica e Giappone è stata annullata, perciò Tomiyasu si unito all’Under 24; mentre Antov ha giocato l’intera partita con la sua Bulgaria, contro la Slovacchia. La gara è finita 1-1.
Infine, Skorupski non ha preso parte alla partita della Polonia contro la Russia.

(Fonte: Il Corriere dello Sport – Dario Cervellati)

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *