Bologna FC
Il Corriere dello Sport – Davide Fontolan: “Il calcio di oggi ha troppi interessi in ballo, per non essere escluso sono scappato”
Vita calcistica spesa in buona parte tra il Grifone ed i felsinei: Davide Fontolan si è allontanato dal mondo calcistico dei big, ed in un’intervista uscita ieri sul Corriere dello Sport ha voluto spiegare perché.
“Già quando stavo per smettere il calcio cominciava a farmi schifo. Ci sono troppi interessi in ballo ed è comunque un’industria che va male. Io sono una persona schietta e ora se non sei un paraculo stai a guardare, per cui per non rischiare di diventarlo sono scappato. Mi piace allenare i miei ragazzi alla Lainatese, sono spugne, ragazzi puri”.
Bologna-Genoa?
“Ah si gioca domani? Se il calcio non facesse così schifo andrei a Genova. Invece sarò in campo ad allenare i miei ragazzi, giochiamo in casa contro la Rhodese”.
Il litigio con Marocchi?
“Il litigio con Giancarlo? Andò in televisione a sparlare di me perché avevo dichiarato che Mazzone era un grande allenatore ma il suo Bologna poco evoluto tatticamente. Chiedo scusa a Carletto”.
Ed il rapporto Baggio-Ulivieri?
“Dissi a Renzo di farlo giocare perché voleva mettere me al suo posto, io lo pregai di mandarmi in panchina. Il lunedì parlai con Baggio che aveva mancato di rispetto alla squadra non andando in ritiro e volle andare a tutti i costi a Casteldebole con me“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook