Seguici su

Bologna FC

Il Corriere dello Sport – Skov Olsen, il Bruges rilancia ma il Bologna dice no

Pubblicato

il


Il Bruges rilancia l’offerta per Andreas Skov Olsen. Secondo quanto riportato da C. Beneforti su Il Corriere dello Sport, il club belga avrebbe alzato di 1,5 milioni quella che era stata la proposta iniziale (4,5 mln). Il Bologna, però, ha rifiutato ulteriormente la proposta, ricordando che all’epoca dell’acquisto il club felsineo ha sborsato 6 milioni. Il Bruges avrebbe le potenzialità economiche per soddisfare le richieste del Bologna, ma attenzione: essendo un trasferimento internazionale, aspettare a lungo sarebbe controproducente, poiché non ci sarebbe il tempo materiale per il Bruges di fare le visite mediche e per tesserarlo. Stessa cosa vale se il Bologna volesse concedersi l’acquisto (o prestito) del giovane scozzese Ramsay. 

I capi rossoblu, quindi, non mollano al momento Skov Olsen, ma se l’offerta dovesse arrivare ai tanti agognati 8 mln, allora sì che il danese potrebbe lasciare la città, primo perché la plusvalenza sarebbe salva e secondo perché il giocatore preferirebbe andarsene più che rimanere. Beneforti passa poi a Dijks. Per l’olandese, il Bologna starebbe trattando con lo Standard Liegi (che lo vorrebbe a zero e con mezzo ingaggio pagato), Empoli, Verona e Sampdoria, quest’ultima facendo uno scambio con Nicola Murru. 

Ieri, alla conferenza stampa di presentazione di Aebischer, Fenucci ha ribadito l’appoggio della società a Mihajlovic, infastidito dagli atteggiamenti dei due giocatori: “Sinisa ha ravvisato alcuni comportamenti dei due che non gli sono piaciuti e ha tutto il diritto di criticare. Non dovessero lasciare a gennaio, sarebbero chiamati a riconquistare la fiducia dell’allenatore… Non possiamo che dare il nostro appoggio all’allenatore”. Fenucci ha poi chiuso la conferenza parlando di Saputo: “il suo umore? Quando perdiamo non è contento, ma riconosce le circostanze che ci hanno condizionato in questo mese”. 

 

Fonte: C. Beneforti – Il Corriere dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *