Bologna FC
Il Corriere dello Sport – Theate in campo 90 minuti contro il Gent
Ieri sera l’Ostenda ha giocato contro il Gent, e Arthur Theate ha giocato tutti i 90 minuti del match.
Questo testimonia come la trattativa tra Bologna e Ostenda sia in stand-by, nonostante l’accordo sia stato ormai trovato da tempo.
Come riportato da Giorgio Burreddu nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, per sbloccare questa fase di stallo, i rossoblù devono vendere.
Uno degli indiziati principali a partire sembra essere Takehiro Tomiyasu, anche se al momento né l’Atalanta né il Tottenham hanno sferrato l’assalto decisivo al giapponese.
Il difensore avrebbe già detto sì al suo trasferimento in Inghilterra, ma bisognerà attendere una nuova offerta da Londra, sempre che arrivi.
Ma Tomiyasu non è l’unico che potrebbe lasciare Bologna.
Contro il Pordenone non sono stati convocati da Mihajlovic né Medel (il quale ha espresso la volontà di cambiare squadra ormai da diverso tempo), né Paz, né Denswil; anche se il cileno si è dovuto assentare per motivi familiari, mentre il difensore olandese ha accusato un problema muscolare.
Ad ogni modo, non è una novità che il Bologna abbia bisogno di cedere, e questi tre giocatori non rientrano nei piani di Sinisa, motivo per cui la dirigenza cercherà di trovare loro una sistemazione in questa sessione di mercato.
Fra i tre, i due con le valigie in mano sembrano essere Paz e Medel.
Per quanto riguarda, invece, Stefano Denswil, la società vuole evitare di andare a fare una minusvalenza cedendolo a meno di quanto è stato acquistato (8 milioni di euro due estati fa).
La sensazione è comunque quella che si farà di tutto per cercare una nuova sistemazione a questi giocatori che Mihajlovic ormai non vede più inseriti nei suoi schemi di gioco.
(Fonte: Il Corriere dello Sport – Giorgio Burreddu)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook