Bologna FC
Il Corriere di Bologna – Bologna Fc 1909: la situazione dell’infermeria
Dopo quasi due mesi di pressoché totale inattività, torna ad animarsi l’infermeria del Bologna, con cinque giocatori attenzionati sia nel pre che nel post Bologna-Fiorentina. Vediamo chi sono.
Marko Arnautovic: uscito al 62′ per un problema muscolare alla coscia sinistra (i gesti evidenti sul terreno dell’austriaco facevano temere il peggio), ha raggiunto la panchina con le proprie gambe, senza ghiaccio sul muscolo interessato e nel dopo partita, arringando i tifosi sotto la curva, ha parzialmente rassicurato sul suo stato fisico. L’ecografia odierna toglierà ogni dubbio, con l’auspicio di vederlo in campo già da sabato contro l’Empoli.
Nicolas Dominguez: non convocato per la sfida contro i viola, per una contrattura ai flessori dell coscia sinistra, si sottoporrà oggi ad esami strumentali per comprendere quante possibilità di essere presente sabato contro l’Empoli.
Nicola Sansone: per lui solo un affaticamento muscolare. Anche per lui esami odierni per capire l’entità del problema, ma è il giocatore dei tre che desta meno preoccupazione per un suo eventuale recupero.
Denso Kasius e Gary Medel: usciti entrambi al 79′ (crampi per l’olandese e problema alla caviglia per il cileno), c’è ottimismo per il loro recupero per la gara contro i toscani di sabato.
(Fonte Corbo)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook