Bologna FC
il Corriere di Bologna – il Bologna sceglie i petali della sua rosa
Come scrive Marco Vigarani per il Corriere di Bologna, il nostro tecnico – in vista dell’incontro di sabato con la Lazio – riscopre la possibilità di scegliere in due dei tre reparti del campo.
Durante gli allenamenti – oltre alla presenza di Sansone e Medel – è emersa in Siniša la fiducia di un eventuale ritorno di Soriano. Quest’ultimo, ieri, si è moderatamente allenato insieme ai suoi compagni e da oggi dovrebbe tornare pienamente disponibile. Sabato il centrocampista potrebbe quindi avere un importante ruolo nel match con la Lazio.
Sansone, dopo aver risolto i problemi fisici, sembra preparato a tornare sulla fascia offensiva sinistra della formazione.
Orsolini risulta ancora destinato alla parte destra dell’attacco, Palacio e Barrow riscoprirebbero i ruoli di centravanti.
In seguito alla lesione al muscolo ileopsoas sarà probabile il ritorno di Santander.
Finalmente Mihajlović può contare su quattro uomini destinati al centrocampo (Poli, Schouten, Dominguez e Medel). La scelta più probabile sarà quella dei primi due.
L’unico reparto rimasto ancora in difficoltà è la difesa: Skorupski recupera dopo il periodo d’influenza, Mbaye squalificato e Krejci e Dijks assenti. Quest’ultimo domani dovrebbe rientrare dall’Olanda per delle visite di controllo e la programmazione del suo ritorno.
Per il match di sabato con la Lazio Denswil dovrà agire sulla sinistra, Tomiyasu sulla destra e Bani e Danilo al centro.
Biglietti venduti regolarmente ai tanti bolognesi che seguiranno la propria squadra in una trasferta così importante.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook