Bologna FC
Il fotoracconto di Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0
Il fotoracconto di Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0, prima gara di Champions League dei rossoblù, con gli scatti di Damiano Fiorentini
Torna il nostro “fotoracconto”, un modo per rivivere alcuni istanti di Bologna-Shakhtar Donetsk e l’atmosfera della Champions League.
Il Bologna di Vincenzo Italiano fa il suo esordio in Champions League tra le mura amiche del Dall’Ara, vestito a fesa per l’occasione nonostante le condizioni meteo decisamente avverse e problematiche.
Terminata la tensione iniziale e iniziata la gara, il Bologna rischia subito di subire il colpo del ko su una disattenzione difensiva, ma Skorupski si erge a gigante parando il secondo rigore stagionale sotto la curva Bulgarelli.
I rossoblù sfoderano una prestazione tutto sommato positiva e apprezzabile, ma non riescono a segnare, problema ormai purtroppo noto. Castro e Fabbian si schiantano contro il portiere avversario, poi qualche occasione che non incide se non nel creare aspettative nei tifosi. Alla fine la gara si chiude sullo 0-0, con il primo punto del Bologna nella Champions League 2024/25 è comunque in carniere.
Riviviamo alcuni istanti di Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0 grazie alle fotografie di Damiano Fiorentini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook