Bologna FC
Il popolo rossoblù non si ferma: esaurito anche il settore ospiti in casa del Torino (Il Resto del Carlino)
Sold out dei tifosi rossoblù anche nella prossima sfida in trasferta contro il Torino: esauriti i 1490 posti del settore ospiti
Ormai non serve nemmeno dirlo. In questa incredibile stagione infatti, un’orda implacabile di tifosi ha sempre accompagnato le ottime prestazioni dei ragazzi di Thiago Motta. Che sia casa o trasferta, il popolo rossoblù non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, e chissà che magari tutto questo amore non sia stato un fattore decisivo per la corsa all’Europa.
In ogni caso, mancano ormai poche partite al termine del campionato, e dopo lo scontro diretto contro la Roma sembra che ora i tifosi non vogliano assolutamente perdersi le cavalcate finali di un’annata meravigliosa.
1490 rossoblù a Torino
Sebbene sia ancora aperta la prevendita dei biglietti per l’imminente sfida casalinga contro l’Udinese, i felsinei stanno già pensando alla sfida in trasferta di venerdì 3 maggio contro il Torino. Calcio d’inizio fissato per le 20:45, al quale presenzieranno dal vivo ben 1490 tifosi emiliani, ovvero il numero di tutti i posti disponibili nel settore ospiti dello Stadio Grande Torino.
I biglietti sono andati completamente sold out in un paio di giorni , seguendo l’ottima striscia positiva dei 3 mila rossoblù presenti a Roma nello spicchio dell’Olimpico.
In casa contro i bianconeri
In tutto questo, non sono ancora stati esauriti i biglietti per la sfida di domenica contro l’Udinese, la penultima gara in casa della stagione. Al momento le presenze confermate superano quota 23 mila, ma sicuramente da qui al termine della settimana c’è tutto il tempo per completare tutti i settori e regalare un’altra atmosfera magica alla squadra di Motta.
Tra l’altro, c’è anche una curiosa coincidenza che riguarda le prossime due sfide al Dall’Ara: oltre al match con l’Udinese infatti, nell’ultima gara casalinga il Bologna sfiderà la Juventus (19 maggio), le due formazioni bianconere del campionato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook