Seguici su

Bologna FC

Il problema del Bologna è la rosa troppo ampia. 02 Feb

Pubblicato

il


Così come Katia Serra ha detto ai nostri microfoni durante “Al Ritmo del Goal!” su Punto Radio, il problema principale del Bologna sarà la rosa troppo ampia. E pare pensarla così anche il DS Corvino, che secondo i nostri due inviati da Milano, Andrea Bonomo e Federico Gottero, non sarebbe per nulla soddisfatto di questi ultimi minuti di Calciomercato. Alle 21:22 infatti, tutte le trattative in uscita sarebbero bloccate.

Il Frosinone visti i dubbi di Troianiello ha chiuso con altri giocatori; Garics, Abero e Betancourt hanno rifiutato le rispettive destinazioni e Pazienza avrebbe rifiutato sia alcune destinazioni, che la rescissione. Acquafresca missing in action.

I nostri due inviati ci parlano di pessimismo di tutti gli addetti ai lavori per quanto riguarda le uscite del Bologna, che si troverebbe così ad avere enormi problemi di rosa, oltre che di stipendi.

A Bologna non vuole venire nessuno, ma tutti non vogliono andarsene” è stato il commento di Diego Costa, sempre ai microfoni di “Al Ritmo del Goal!”.

Prendiamola in ridere… guardate la foto in alto e ditemi che vorreste andarvene…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *