Seguici su

Bologna FC

Il programma delle prime amichevoli – 01 Lug

Pubblicato

il


Nella giornata di domani (2 luglio) partirà la nuova stagione del Bologna F.C., con la partenza per il pre-ritiro in Sardegna, di una parte della rosa, mentre da lunedì 3 un altro piccolo gruppo si ritroverà a Casteldebole per iniziare una preparazione differenziata qui a Bologna. I due gruppi si uniranno, raggiunti anche dai giocatori ancora in ferie, in vista del ritiro di Castelrotto (12-26 luglio), dove sono previste le prime amichevoli.

Sabato 15 Luglio alle ore 17 presso il centro sportivo di Laranz, si terrà la prima amichevole stagionale contro l’AC Sciliar.

Domenica 16 luglio alle ore 17.00, nello stesso campo si terrà Bologna-Virtus San Marino.

Grande giornata sabato 22 luglio, perché alle ore 17 ci sarà l’amichevole Bologna-FC Süd Tirol, mentre in serata presso il piazzale della scuola media Leo Santifaller, ci sarà un concerto gratuito di Luca Carboni, a cui saranno presenti anche giocatori e staff rossoblu.

Ultima amichevole a Castelrotto sarà poi Bologna-AC Trento, domenica 23 luglio sempre alle ore 17, presso il campo di Laranz.

Il Bologna si sposterà poi a Kitzbühel, per le ultime amichevoli prima di rientrare a Bologna:

Lunedì 31 luglio ore 20.00: Colonia-Bologna, presso lo Sportplatz Kitzbühel-Langau, a  Kitzbühel.

Giovedì 3 agosto ore 17.30: Bologna-Al Sadd presso il Koasastadion a Sankt Johann.

Si concluderà il ritiro con una doppia sfida con l’Hoffenheim (doppia per dare minutaggio a tutti i giocatori della rosa): la prima partita si disputerà sabato 5 agosto alle ore 15 presso la Wirsol-Rhein Neckar Arena di Sinsheim (Germania), mentre la seconda partita è prevista per domenica 6 agosto alle ore 11, ma non è ancora stato deciso il campo di gioco.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *