Seguici su

Bologna FC

Il punto sul Calciomercato -16 Ago-

Pubblicato

il


Il mercato del Bologna è in stallo, fatta eccezione di qualche giocatore in uscita per prestiti in Lega Pro, giocatori che comunque non facevano parte integrante della rosa e che anche lo scorso anno erano stato mandati a fare esperienza altrove. Non è certo una novità questa specie di blocco, ma nonostante tutto, le voci di addii o arrivi, continuano ad essere all’ordine del giorno.

Nonostante quello che è stato scritto su Repubblica, pare chiuso ormai il capitolo Diamanti, visto che il giocatore stesso dopo la partita con la Nazionale ha chiuso il discorso affermando di voler ormai pensare solo al Bologna ed alla stagione che è alle porte. Cherubin è ad un passo per il rinnovo, visto che la prossima stagione andrebbe in scadenza e che il Bologna è fortemente interessato a trattenerlo. Ormai certo del ritorno è Perez, per cui si paventa addirittura un biennale che però vedrebbe l’ingaggio notevolmente abbassato rispetto a quanto chiesto precedentemente…e comunque quasi la metà di quanto percepito fino allo scorso campionato.

Il Bologna è ancora chiamato in causa per la trattativa con Torje, che però costa parecchio e che ora viene seguito anche da club inglesi. Mantovani è un altro nome ormai storico per le estati rossoblu; il difensore è ormai quasi certo di lasciare Palermo per tornare in Serie A, ed il Bologna potrebbe essere interessato soprattutto se Sorensen lasciasse i rossoblu.

Si allontana Duncan, perchè il giocatore e l’Inter sembrerebbero già d’accordo col Livorno per bissare il prestito dello scorso anno, e così il centrocampista uscirebbe dall’affare Taider.

Sempre in fase di stallo quindi anche i giocatori in uscita, Taider e Sorensen su tutti, che ad oggi sono e rimangono giocatori del Bologna…speriamo di poterlo affermare anche dopo la fine del calciomerato. Non partono verso Liverno neppure Pazienza (che comunque non resterà a Bologna) e Acquafresca (che ha rifiutato la destinazione), mentre proprio la partenza dell’attaccante aprirebbe la porta all’arrivo in prestito dalla Juventus di Boakye.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *