Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Calino – Difensori obbligati in vista del Lecce, oggi il verdetto per Tomiyasu; mercato BFC: possibili candidati

Pubblicato

il

Che la fase difensiva sia un problema già lo sapevamo e lo dicono anche i numeri, poiché subisce goal da 30 partite, ma ora che sia Tomiyasu che Bani sono fermi al box le scelte del mister saranno obbligate. Lo precisa M. Giordano ne “il Resto del Carlino “, Sinisa dovrà fare i conti con quel che c’è e senza due pedine che, durante il campionato, si sono rivelati fondamentali. Bani out per problema muscolare al polpaccio, subito a Parma e oggi è atteso il verdetto relativo all’infortunio di martedì alla coscia destra di Tomiyasu, subito a Bergamo. 

Con sole tre gare ancora da disputare, il verdetto di Tomiyasu viene visto male, con il rischio che il giapponese abbia chiuso anche lui la stagione corrente, siccome una lesione muscolare pone il giocatore ad almeno 10-15 giorni di stop. 

Ora toccherà a Mbaye e Denswil a stringere i denti, ultimi rimasti in panchina, almeno che Mihajlovic non voglia fornire un’altra chance a Corbo, uno dei pochi presi in considerazione da lui, o far arretrare Medel. Ma in vista del Lecce, Danilo, Danswil, Mbaye e Dijks sembrano la linea sulla carta obbligata per giocare la partita. 

In chiave di innesti, il Bologna monitora un laterale destro. Piacciono: De Silvestri del Torino; Calabria del Milan; Stryger Larsen dell’Udinese. Al centro: Sarr; Layco; Becao. In attacco: Favilli; Pinamonti; Isak; Pellegrini; Eder. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *