Bologna FC
Il Resto del Carlino – A gennaio o in estate: il Bologna punta su Swiderski.
Come si legge ne “il Resto del Carlino”, per questioni legate al Covid, ritmi forsennati ed emergenza, cambia di nuovo la prospettiva sulla posizione di Barrow in campo. Il gambiano sarà impiegato come punta centrale, ruolo che la scorsa stagione ci aveva fatto sognare, come era nell’idea originale. Questo, però, non esclude un nuovo attaccante per il club felsineo.
L’intenzione di lavorare su Barrow come punta, specie con la crescita di Vignato e il ritorno di Sansone, fa pendere l’ago della bilancia a favore di un investimento a lungo termine. in quest’ottica, sono iniziati i contatti col Paok Salonicco per Karol Swiderski (23), autore di 7 reti e 5 assist nel suo primo anno nel campionato greco. L’interesse è stato generato a causa dell’inserimento del Toro nella trattativa per Sanabria e per la chiusura del Monaco per Pellegri. Entrambi, comunque, restano nel mirino, visto il contratto in scadenza nel 2022.
Se il Paok si accontenta di 2-3 milioni, con formula del prestito con diritto di riscatto, il Bologna potrebbe portarsi a casa un giocatore che in patria è paragonato, per caratteristiche, a Piatek. Se l’affare sfuma, il Bologna attenderà gli ultimi saldi di fine mercato, oppure il pensiero della punta si ripresenterà quest’estate, ma con un occhio in più su Supryaga, Marcos Paulo (19, Fluminense) e Quaizon (27, Magonza).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook