Bologna FC
Il Resto del Carlino – A San Siro cambiando modulo
Sinisa riflette.
Entrambi gli esterni destri del Bologna sono ai box, Orsolini si è infortunato contro il Crotone, mentre Skov Olsen si sta ancora riprendendo dall’infortunio subito in nazionale un mese fa. Ci sarebbe la possibilità di utilizzare Vignato o Sansone al loro posto come fatto contro i calabresi lo scorso weekend. Ma il primo, per una maglia da titolare a San Siro, sembra ancora troppo acerbo, mentre il secondo non sembra trasmettere le garanzie necessarie per giocare.
Così si va verso un 3-5-2, scendere in campo con un modulo a specchio rispetto all’Inter di Conte. Questa è l’idea di Mihajlovic che deve fare i conti con uno scalpitante Medel che è difficile da tenere in panchina e visto il soprannumero di giocatori a centrocampo, sarà nel pacchetto dei tre assieme a Danilo e Tomiyasu. Finora il Bologna di Mihajlovic ha utilizzato la difesa a tre solo in un’occasione e a partita in corso. Il tecnico ha ancora due allenamenti per pensarci e ragionarci, nel caso sarebbe una rivoluzione in quanto appunto il serbo non si era mai spostato dal suo cavallo di battaglia: il 4-2-3-1. Vedremo domani sera cosa l’allenatore avrà deciso, l’unica cosa certa è che si andrà per fare un goal in più dell’avversario. Fischio d’inizio domani sera, ore 20:45, Inter-Bologna.
Probabile formazione 3-5-2: Skorupski; Danilo, Medel, Tomiyasu; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Palacio, Barrow.
Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook