Bologna FC
Il Resto del Carlino – A sinistra uno tra Denswil e Annan contro la Ternana
La nuova stagione deve ancora iniziare ma Siniša Mihajlović è già alle prese con le assenze, tra infortuni e ritardi di condizione. In vista della sfida contro la Ternana e dell’esordio in campionato, il tecnico potrà contare su Schouten e Medel, rientrati in gruppo dopo aver recuperato gradualmente dai rispettivi guai fisici.
All’appello, però, mancano i titolari della corsia sinistra, Hickey e Dijks. Lo scozzese proverà ad esserci per la seconda partita di campionato, mentre i tempi di recupero dell’olandese rimangono piuttosto incerti. Fatto sta che Mihajlović sta già lavorando da alcune settimane provando a sinistra Denswil e Annan, in due si giocano la maglia da titolare contro la Ternana. L’ex Brugges potrebbe rimanere almeno per i prossimi sei mesi a Casteldebole, considerando i continui stop dei suoi due compagni di squadra: avere un’alternativa valida a disposizione potrebbe evitare all’allenatore la necessità di reinventare all’ultimo minuto un titolare d’emergenza, come sottolinea Marcello Giordano nell’articolo di stamane.
Nel reparto offensivo si continua a lavorare per trovare la giusta intesa tra Marko Arnautović e Musa Barrow per l’esordio in campionato contro la Salernitana. Il gambiano, infatti, con buone probabilità partirà dalla panchina lunedì nel match di Coppa Italia, in attesa di recuperare la miglior condizione. Al suo posto, ballottaggio tra Vignato e Sansone.
Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook