Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Aebischer e Beukema favoriti su Moro e Lucumi

Pubblicato

il

Partita importante quella di domani contro la Roma. Il match sotto le torri contro i giallorossi servirà infatti per consolidare la già ottima scia di risultati che sta conseguendo la squadra di Thiago Motta. Ad oggi il risultato dei rossoblù è storico: quarto posto in campionato a parimerito con la Roma, che però risulta avanti ai felsinei per la differenza reti. Dopo 15 giornate il Bologna è a quota 25 punti, ben 6 in più rispetto alla situazione dello scorso anno (ne avrebbe 9 in caso di vittoria contro i giallorossi).

La Roma ritrova Spinazzola

La squadra di Josè Mourinho ha invece due punti in meno rispetto alla scorsa stagione, quando, alla sedicesima giornata, si prese il quarto posto a parimerito con i rivali laziali. Al Dall’Ara Mourinho potrà nuovamente schierare Spinazzola sulla fascia sinistra, consentendo così di posizionare El Shaarawi in attacco assieme a Belotti con Pellegrini arretrato sulla mediana. Pesano in casa Roma le assenze di Abraham, Kumbulla, Smalling e Dybala per infortunio e quelle di Lukaku e Zalewski per squalifica.

La situazione del Bologna

Anche in casa rossoblù non mancano le defezioni. Orsolini e Karlsson sono fuori, mentre dovrebbero tornare De Silvestri ed El Azzouzi, già rientrati in gruppo con Corazza e Bonifazi da questa settimana. Dal punto di vista della formazione ci sono alcuni ballottaggi in corso; ma più che a Moro e Lucumì è maggiormente probabile che Motta si appelli a Aebischer e Beukema.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *