Bologna FC
Il Resto del Carlino – Al via da oggi la vendita dei biglietti per Bologna – Inter del 9 marzo
Il Bologna formato Champions che non accenna ad arrestarsi affronterà diversi impegni complicati nelle prossime settimane in campionato. A partire da domenica prossima, quando i rossoblù scenderanno in campo a Bergamo per affrontare l’Atalanta in uno scontro diretto decisivo. Successivamente, per conquistare il tanto agognato piazzamento europeo, il cammino dei rossoblù dovrà passare anche dalla capolista Inter di Inzaghi.
Al via la vendita dei biglietti
Nella giornata di oggi, come comunicato da Alessandro Mossini per Il Resto del Carlino, prenderà il via la vendita dei biglietti per la sfida di sabato 9 marzo, ore 18.00, allo stadio Dall’Ara contro l’Inter, nei punti vendita. Giovedì poi inizierà la vendita libera, con prezzi variabili tra i 35 euro della San Luca ai 140 della Tribuna Gold. In questa stagione, il sostegno dei tifosi rossoblù non è mai mancato, ma come confermato dal comunicato congiunto delle associazioni Futuro Rossoblù e del Centro Bologna Clubs, ora più che mai servirà l’apporto di tutta la tifoseria. Lo scopo del comunicato, si legge, è di evitare che si ripresenti uno stadio di forte rappresentanza di tifosi avversari, in modo che la maggior parte dello stadio sia quindi rappresentato dai colori rossoblù.
Sconti e prelazioni per il sostegno dei tifosi rossoblù
Il club ha annunciato prelazioni e sconti per la partita contro i nerazzurri. Oggi e domani l’acquisto è riservato agli abbonati del Bologna, i quali possono comprare fino a quattro tagliandi via web, mentre mercoledì solamente i possessori della fidelity card We Are One potranno comprare biglietti via web.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook