Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Alta tensione e voglia di riscatto

Pubblicato

il


Che il periodo non sia dei più facili ormai è chiaro a tutti. Ciò che però è da sottolineare è la voglia dei ragazzi di Mihajlovic di riscattarsi dopo le prestazioni poco convincenti. 

C’è alta tensione nell’aria, ma in senso positivo, che sfocia più in un sentimento di rivincita.

Lo abbiamo visto ieri al termine della seduta a Casteldebole, quando al termine di una partita di allenamento la squadra che ha segnato il gol vittoria, timbrato da De Silvestri, si è “lasciata andare a un’esultanza liberatoria”, come riportato da Giacomo Guizzardi su Il Resto del Carlino. Ancora più interessante è stata la reazione della squadra “battuta”, che si lamentava con un insolito Tanjga versione guardalinee per un presunto fuorigioco. 

Si è visto anche un siparietto tra Arnautovic e Theate, dove il bomber austrico rimproverava il compagno dicendo “Ti devi lamentare così in partita”. 
Tutto nella norma, è chiaro, ma che dimostra quanto i giocatori siano concentrati per la sfida di lunedì. Uno su tutti proprio Arnautovic, a secco dal 28 novembre e che deve assolutamente interrompere il suo digiuno. Marko vuole riportare entusiasmo e grinta, mostrando anche il buon esempio ai più giovani.

 

Fonte: Giacomo Guizzardi, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *