Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Arnautovic in dubbio per sabato

Pubblicato

il


La partita di sabato contro l’Atalanta si preannuncia molto ostica, e lo diventerebbe ancora di più qualora il Bologna dovesse fare a meno di Marko Arnautovic.
L’attaccante, infatti, ha accusato un fastidio alla coscia destra, e bisogna evitare assolutamente che questo dolore si trasformi in lesione.

Come riportato da Massimo Vitali nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, Arnautovic aveva accusato questo fastidio già all’uscita dalla partita contro la Salernitana
Mihajlovic farà di tutto per averlo sabato. L’austriaco si sottoporrà alle terapie del caso e a sedute di lavoro meno pesanti.
Tuttavia, questa situazione era già stata probabilmente calcolata, dal momento che l’attaccante ha saltato tutto il ritiro di Pinzolo, arrivando a Bologna solo a fine luglio per via della lunghissima trattativa con lo Shanghai Port. Il suo fisico ha dato segnali anche molto positivi fino ad ora, considerando anche le partite giocate dall’austriaco: Pordenone, Ternana e Salernitana.
Lo staff non vuole forzarne il recupero, per evitare che il fastidio diventi qualcosa di più serio.

Le possibili alternative? Santander, che però è ancora ai box per infortunio, e Van Hooijdonk, che però non sembra essere ancora pronto per la Serie A.
Ad ogni modo, per Sinisa il titolare sabato è ancora Arnautovic, che intanto ha ricevuto la convocazione dall’Austria per le gare di qualificazione al mondiale del 2022.

Ieri, in allenamento, Mihajlovic ha provato il 4-3-3, con la difesa uguale a quella contro la Salernitana (De Silvestri, Bonifazi, Medel e Hickey), a centrocampo Dominguez, Svanberg e Kingsley, in attacco Barrow, Vignato e Orsolini. Mancheranno, per squalifica, ovviamente Schouten e Soriano.
La speranza è però quella di vedere in campo Marko Arnautovic.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *