Bologna FC
il Resto del Carlino – Arnautović pronto a sbarcare per le visite mediche
Dopo una faticosa trattativa ci siamo quasi: Marko Arnautovic nei prossimi giorni dovrebbe sbarcare in Italia per sostenere le visite mediche con il Bologna e iniziare ufficialmente la sua avventura rossoblù. Manca solo un dettaglio: le carte controfirmate riguardo l’accettazione della proposta felsinea. “Siamo d’accordo con il Bologna, ora tocca allo Shangai. Sulla buonuscita non ci sono problemi”, ha dichiarato il fratello dell’austriaco, Danijel, al portale “Kronen Zeitung”. Il calciatore ha rinunciato a qualcosa pur di accelerare gli esiti della trattativa.
Il Bologna ha recapitato al club cinese un’offerta da tre milioni di euro più uno legato ai bonus: tale proposta verrà accettata. Aspettando tutto ciò, i rossoblù sono in contatto con il fratello di Arnautovic per organizzare il volo per l’Italia. L’attaccante firmerà un triennale con opzione per il quarto anno. Intanto, a Casteldebole si preparano: Arnautoic è in arrivo, anche se nessuno si sbilancia e tutti aspettano la reale conclusione della trattativa.
Questione Arnautovic a parte, Okwonkwo ha salutato e scenderà in B per vestire la maglia del Cittadella; torna sul mercato anche Kingsley. Mihajlovic vuole un altro centrocampista ma prima serve una cessione: Tomiyasu è l’indiziato numero uno. In caso di partenza del giapponese si virerà su Theate, mentre per la corsia destra piacciono Zappa e Bereszynski. Per tutte queste trattative ci sarà tempo, ora i riflettori sono tutti su Arnautovic che – dopo un lungo tira e molla – è pronto a sbarcare in Italia.
Fonte: il Resto del Carlino – Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook