Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Atteso in giornata il primo colpo del mercato rossoblu

Pubblicato

il

Il Bologna pesca in Francia. È atteso oggi a Casteldebole Adama Soumaoro, difensore classe 1992 (28 anni) visto lo scorso anno nelle file del Genoa. Come riportato da Marcello Giordano, il difensore francese arriverà in prestito con un diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. In questa stagione col Lille ha collezionato solo cinque presenze, tre nel campionato francese e due in Europa League servendo un assist.

L’arrivo di Soumaoro permette a Denswil di tornare in Belgio per giocare e ritrovare quella fiducia che a Bologna non è riuscito a guadagnarsi. Al Bruges i rossoblu sperano che il ragazzo possa rilanciarsi rialzando il suo valore di mercato, dato che i felsinei lo hanno pagato una cifra intorno ai 6,5 milioni di euro.

Per quanto riguarda il reparto avanzato i nomi sono ancora tanti e nessuno di questi convince a pieno, chi per l’alto dell’ingaggio, chi per la condizione fisica impronosticabile. Tra questi ci sono ormai i soliti nomi di Inglese (Parma), Lammers (Atalanta), Pellegri (Monaco) e Zaza (Torino). Si aggiungono Torregrossa del Brescia, ma Cellino spara alto chiedendo 10 milioni quindi l’operazione stenta a decollare, e Ljajic (Besiktas) che ha un ingaggio troppo oneroso.

Infine per il capitolo uscite sembra ci sia un interesse concreto per Calabresi proveniente dal campionato cadetto ma anche dalla Serie A, dove il Cagliari starebbe pensando di proporre uno scambio con il suo terzino destro Faragò.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *