Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Barrow a caccia della quarta rete in carriera contro il Cagliari

Pubblicato

il


Ormai è più di un mese che Musa Barrow è stato adattato da Sinisa Mihajlovic nel ruolo di punta centrale, precisamente dalla gara vinta contro il Verona.
All’inizio non tutti erano certi che il gambiano avrebbe potuto ricoprire quel ruolo senza difficoltà.
Poi, però, le cose sono cambiate.

A Parma è arrivata una doppietta, poi nelle successive tre partite, Benevento, Sassuolo e Lazio, Barrow ha fornito ben tre assist: due a Sansone (se contiamo appunto anche il contrasto di Glik sul lancio di Barrow) e uno a Soriano.
Sono quindi cinque le reti in cui è stato protagonista il gambiano nell’ultimo mese.

Come riporta Marcello Giordano ne Il Resto del Carlino, l’attaccante del Bologna questo mese è dietro solo a Muriel e Lukaku.
Con qualche differenza però: Barrow la prima punta non l’aveva mai fatta, ed è molto più giovane dei due attaccanti sopra menzionati.

I numeri evidenziano il fatto che Barrow stia prendendo confidenza con questo nuovo ruolo, e l’impressione è che andando avanti le cose miglioreranno sempre di più.

Domani arriva il Cagliari, a cui il gambiano ha già segnato tre volte, sempre con il Bologna: doppietta nella partita di ottobre, e rete anche nell’1-1 dello scorso campionato. Quale modo migliore, quindi, per continuare sulla scia di Febbraio?
L’obiettivo di Barrow sarà sicuramente quello di arrivare in doppia cifra. Attualmente è a quota 5 reti (6 se si conta il gol in Coppa Italia)  e 7 assist in 24 partite.
Obiettivo sicuramente alla portata.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *